giovedì 21 gennaio 2010

E' possibile che in un mare di gente, qualcuno si accorga di te. E' possibile che questo qualcuno, in meno di un attimo, diventi la persona più importante della tua vita, e che senza di lui tu non riesca a stare. E' possibile che un giorno ti accorga che ciò che hai, non ha un senso senza di lui, e che forse sarebbe meglio decidere dove andare, cosa fare. E' possibile che si debba scendere a compromessi, e che alla fine forse quei compromessi non vadano per nulla a contrastare con i tuoi sogni. E' possibile che tu sia felice, e che tu capisca che chi diceva che la felicità duri un attimo, e quando arriva non te ne accorgi, non fosse altro che un disperato che la felicità a dire il vero non l'ha ancora mai provata. E allora è possibile che tu ti dica che non vale la pena non condividerla, perchè la felicità, se condivisa, ti fa godere mille e mille volte di più. Ed è possibile che così, si divenga una persona migliore. Voglio tanto essere una persona migliore.

4 commenti:

Mirko ha detto...

io lo sono diventato, migliore. E' il merito è solo tuo! :D

Anonimo ha detto...

Piccioncini, mi intrometto un secondo per due comunicazioni... Anzi una considerazione ed una comunicazione
1) bella Vi... Leggere certe cose fa bene anche ai disillusi del cazzo come me... :)
2) Il mio debito è stato estinto per intercessione del Cafaro ergo dì al cecchino che mi punta da due giorni che o aggiusta la mira o mi paga tutte le gomme che sta squarciando!
'notte
Rado

Vi ha detto...

Oddio, Rado, sta ancora sparando Cecchino Becchino (fa entrambi i servizi: ammazza e seppellisce, insomma..un nome una garanzia!)?
Ora lo avviso di smetterla e che il mio patrimonio è in salvo con quelle 5 euro fondamentali tornate nel portafogli! ;)

Vi ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.